mery blindu

Artista iscritto il 11 Agosto 2011

Visitatori profilo 87214

Invia messaggio

Contattare tramite email  merybmery@libero.it  per quadri su commissione 

Pittrice contemporanea paesaggista e ritrattista - BLINDU Mery  nata in 1976   consegue il diploma di maturità in pittura nel 1995.

Iniziare un dipinto è come prepararsi per  un viaggio ed esplorare un luogo sconosciuto. Si parte emozionati come i bambini in una prima gita, il tempo non esiste più, si provano emozioni contrastanti passando dalla felicità alla delusione,  dal amore al odio, dalla determinazione al pentimento,  malinconia, la voglia di tornare a casa e il risveglio. No!! Che ore sono ?
Poi lo stupore, l'autocritica , le domande e il legame con la parte di noi che si trova di fronte come uno specchio che racconta il nostro cammino. Abbiamo portato a casa qualcosa di cui un giorno qualcuno parlerà, qualcuno analizzerà con occhi diversi quello che noi abbiamo visto di persona e magari vorrà per sé.  Una separazione da un'esperienza personale e unica , da un suvenir che ricorda quel viaggio che non faremo mai più.
Cos'è dipingere? È il richiamo, la voglia incontrollabile di partire e la forza di ritornare qui. Finché tornare sarà possibile.
Blindu Mery