loredana giannuzzi

Artista iscritto il 29 Maggio 2013

Visitatori profilo 18624

Invia messaggio

Non è mai semplice parlare di se’ e tanto meno scrivere, ma cercherò di farlo al meglio. 
Sono nata a Roma, il 2 del mese di giugno di tanti anni fa e fin da piccola ho sempre cercato d’istinto, e soprattutto quando in mano avevo una penna o una matita colorata di personalizzare quello che mi circondava. 

Crescendo la passione, continuò, partecipai anche a numerose Collettive, ma questo a fasi sempre più alterne e distanziate purtroppo, perché quelli che sono gli impegni di tutti i giorni, lo studio, poi il lavoro, la famiglia, il tempo sempre appena necessario a completare gli impegni quotidiani, mi costrinsero un po’ alla volta ad abbandonare questa passione.

Ogni tanto, riprendevo i colori ad olio o le matite colorate, o l’acquerello, ma la mia testa non trovava più l’ispirazione e quindi smisi, il mio lavoro doveva avere un’anima ed in assenza di quella non avrebbe avuto scopo di esistere.
E smisi, totalmente, completamente, per quasi 30 anni. Mi mancava molto imbrattar tele o fogli, ma tanto anche se provavo a far qualcosa non ne ricavavo nulla: l’ispirazione era svanita.

Poi, d’improvviso poco più di un anno fa una mattina sono andata in un negozio d’arte e presa da una frenesia improvvisa, ho a...

Continua a leggere

Al momento non ci sono opere in galleria per questo Artista.